Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Terracciano: “Sappiamo cosa ci aspetta, non abbiamo scuse”

Terracciano: “Sappiamo cosa ci aspetta, non abbiamo scuse” - immagine 1
Il portiere viola presenta la gara di domani in Conference League

Simone Bargellini

Insieme a Vincenzo Italiano, la Fiorentina ha scelto di mandare in conferenza stampa il portiere viola Pietro Terracciano. Queste le sue parole dalla pancia dello stadio De Grolsch Veste di Enschede alla vigilia della gara di ritorno contro il Twente:

"Momento più alto della carriera? Col tempo si cresce e si matura. Guardo al presente e non voglio guardare alle spalle. Questo è un momento importante per tutti noi, ci deve essere la giusta attenzione e la giusta tensione. Ci giochiamo gran parte della stagione scorsa, abbiamo una responsabilità in più anche per questo. Penso che ci faremo trovare pronti.

Sappiamo che domani troveremo un ambiente caldo, dovremo essere lucidi nei momenti di difficoltà. Poi starà a noi dimostrare di saper stare dentro la partita per tutti i 90. Sappiamo quello che ci aspetta e non abbiamo scuse, perchè è una partita troppo importante. Domani ci sarà da essere presenti fisicamente e anche con la voce, so di essere uno dei più grandi della squadra e questo è una responsabilità in più per me. Cercherò di aiutare i miei compagni il più possibile".

Terracciano: “Sappiamo cosa ci aspetta, non abbiamo scuse”- immagine 2
tutte le notizie di