La cronaca in diretta della sfida del Franchi tra la Fiorentina e il Cagliari
-
GazzaNet byla gazzetta dello sport
- Cookie Policy e Privacy Copyright 2015 © Tutti i diritti riservati.
La cronaca in diretta della sfida del Franchi tra la Fiorentina e il Cagliari
Il Cagliari ha giocato di squadra noi no. Pjaca non si libera mai per uno scatto e non riesce a saltare l’uomo, Simeone oggi semplicemente nullo. Vero che ha avuto pochi palloni ma nel secondo tempo non si deve far anticipare così. Uno determinato la butta dentro
Leggevo la trascrizione della cronaca della partita e mi sono fatto un sacco di risate quando l’operatore ha scritto “Dopo il pareggio del Cagliari, Pioli è corso ai ripari sostituendo Pjaca…”. E doveva aspettare fino a quel minuto del secondo tempo per sostituirlo? Pjaca doveva essere sostituito dopo dieci minuti di partita, si vedeva già a quel tempo del primo tempo che era un ombra che vagava in campo. E, intanto, grazie a Pioli, che non azzecca mai le formazioni e le sostituzioni, abbiamo gettato alle ortiche la vittoria con il Cagliari. Che ha meritato il pareggio. E’ entrato Paoletti che ha toccato il primo pallone e ha fatto gol. Noi facciamo giocare dal primo minuto Simeone che ha avuto parecchie occasioni per fare goal ma ha sempre sbagliato. Mi sa tanto che è da rivedere in negativo la campagna acquisti di Corvino. Pjaca va restituito al legittimo proprietario e Simeone – sempre ci siano acquirenti alla finestra – va venduto subito. In bocca al lupo, cara Fiorentina. Già dalla prossima traasferta. Che Dio ce la mandi buona.
Un bel po’ di panca per simeone. Vlahovic molto molto di più in 10 minuti che lui in non so quante partite. Poi si ripiglierà si spera e ne riparla. Ma per ora anche basta.
Non vincere con il cagliari in casa dopo due settimane di stop per preparare la partita è veramente scandaloso, soprattuto per la prestazione oscena della squadra che gioca sempre in otto, con Simeone, Piaca e Gerson che equivalgono a degli ectoplasmi…. Una squadra costruita per gli allocchi… grossissimi problemi…
pjaca al mittente, a novembre possibilmente.
e non hanno rubato nulla i sardi.noi solo chiesa.il resato fuffa
A centravanti invertiti… ma credo anche allenatori…
Mi sa che torniamo coi piedi per terra, a una modesta realtà…
La differenza tra Simeone =bidone e un centravanti =Pavoletti
Simeone non ha alternative. Deve giocare sempre. Nemmeno in Promozione le squadre sono senza centravanti di riserva. Ora ha messo Vlahovic speriamo bene..
Non sto vedendo la partita ma pare che il vento stia condizionando la gara davvero più di quanto mi aspettassi, Bravi a Chiesa e Veretout
sì, dev’essere il vento che gli fischia nelle orecchie
Vento a parte, ma cambiare modulo ogni tanto no eh
a prescindere dal risultato di oggi, ci riabbiamo una squadretta da 8 posto anche quest’anno, inutile girarci intorno. Primo colpevole il modesto Pioli, l’unico schema che abbiamo è palla lunga a Chiesa o a Piaga, quindi solo Chiesa perché quell’altro è un bidone ormai appurato. Milenkovic terzino è l’altra fissa ma su quella fascia siamo prevedibilissimi. speriamo almeno in Mirallas…
Simeone meriterebbe una riflessione più lunga ma questo schema di gioco e “palla lunga e pedalare” sicuramente non lo facilitano.
Ora entra Vento e si vince!
ecco ditemi voi icche vi dovrei dire?bella fiorentina?mah ….l’unico che ci prova chiesa.e il cholito???piaca?vai ia vai ia vai
Orrendi. Moscissimi. Ma come le prepara le partite Pioli?!… Mah…
Vi prego non scadiamo nel ridicolo dando la colpa al vento…
Prestazione inguardabile..il tanto osannato terzino salvatore della patria lo pagano a passaggi indietro..
Tutta la squadra da 4.5
3 x l’allenatore che si ostina a far giocare giocatori bolliti/fuoriforma…
effettivamente non abbiamo un gioco, c’è poco da fare.
Biraghi bravo ragazzo per carità, ma se oggi questo è il titolare della nazionale, si spiega molto sulla qualità generale del calcio italiano, in quel ruolo.
Poi ci sono giovani come Barella e Chiesa che si vede che hanno qualità superiori.
Dalle mie parti quelli come te li chiamano portasfiga
piucagliari che fiorentina in campo… vediamo nel 2 tempo col vento a favore
Non si può nemmeno dire che stiamo giocando male, perché non stiamo giocando… 100 passaggi indietro 1 avanti e non si salta mai l’uomo. Che partita schifosa per ora. Quando troviamo il cagliari dietro il pallone invece di provare qualche giocata per scardinare la difesa si torna indietro.
Se non ci si sveglia…La vedo male
Bruttissimo questo vento… Ci costerà caro
Io penso che l’unico sport che si possa praticare all’aperto sia una regata velica, tutto il resto viene falsata