L’ex viola Serena: “La Fiorentina non merita questa classifica. Chiesa alla Juve farà bene”

L’opinione dell’ex terzino gigliato, oggi allenatore

di Redazione VN

Ai microfoni di “Taca La Marca”, in onda su Radio Musica Television, è intervenuto Michele Serena. Ecco quanto detto su Fiorentina e l’ex Federico Chiesa, protagonista martedì sera di una gara amarcord:

Sono deluso, nelle mie previsioni d’inizio stagione avevo messo la Fiorentina tra le possibili sorprese del campionato, perché ha un centrocampo che è tra i più forti e talentuosi della A. Vederla in questa situazione mi rende perplesso e dispiaciuto, anche se è altrettanto vero che è difficile uscire dalla cosiddetta spirale di risultati negativi nella quale sono incappati. Ci vogliono piccoli segnali, qualche partita positiva o risultato favorevole per consentire loro di esprimersi al meglio. Non penso sicuramente che la Fiorentina valga questa classifica Chiesa? Il fatto che sia andato alla Juventus gli ha tolto le grandi responsabilità che aveva a Firenze, dov’era visto come colui che doveva sempre risolvere le partite. Non è semplice arrivare alla Juventus, che ha uno status diverso da ogni club italiano, però penso che possa fare molto bene e imporsi in bianconero”.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. ilRegistrato - 1 mese fa

    Ecco un altro che parla per dare aria ai denti. Basta vedere giocare la Fiorentina per non avere nessun dubbio che merita questa classifica. D’altra parte se questo è il terzo anno di fila che la Fiorentina fa un campionato dove lotta per non retrocedere vuol dire molto sulla qualità dei calciatori, della guida tecnica, e della dirigenza. A partire da febbraio bisogna fare tabula rasa cominciando dalla dirigenza. Se così non sarà anche Rocco Commisso è uno capace di fare chiacchiere e basta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy