Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

L’ex allenatore di Kayode: “Un predestinato. Vi racconto un aneddoto”

L’ex allenatore di Kayode: “Un predestinato. Vi racconto un aneddoto” - immagine 1
Le parole dell'ex allenatore di Kayode, Antonio Soda: dalla crescita del ragazzo, al momento che sta vivendo con la Fiorentina
Redazione VN

L'ex allenatore di Michael Kayode ai tempi del Gozzano, Antonio Soda, è stato intervistato dal Pentasport di Radio Bruno per parlare della splendida crescita del giocatore della Fiorentina che ha maggior sorpreso in questo avvio di stagione. Queste le sue parole:

Kayode l'ho scoperto ed era ancora piccolissimo. Una volta che è andato alla Fiorentina sapevo che avrebbe fatto bene. Conosco i valori che ha. È uno che ha fame e vuole arrivare, nonostante la giovanissima età. Quando me lo portarono gli dissi di rimanere, perché vidi fin da subito che non era impressionato a giocare con giocatori più grandi in Serie D. Questo mi ha fatto aprire subito gli occhi, tanto da farlo giocare immediatamente dalla giornata successiva. Fece una grandissima prestazione e da quel momento non l'ho più tolto dal campo. È un ragazzo speciale, sempre con tanta voglia di migliorarsi. In quella stagione vincemmo il campionato di Serie D, salendo in C, e poi fu acquistato dalla Fiorentina. Penso che sia uno dei prossimi papabili ad essere chiamato da Spalletti in Nazionale maggiore.


L’ex allenatore di Kayode: “Un predestinato. Vi racconto un aneddoto”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.