Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

L’ex agente di Italiano: “De Laurentiis farebbe bene a puntare su di lui”

L’ex agente di Italiano: “De Laurentiis farebbe bene a puntare su di lui” - immagine 1
Le parole dell'agente di Vincenzo Italiano sul possibile futuro del tecnico della Fiorentina, fortemente voluto dal Napoli
Redazione VN

L'ex procuratore di Vincenzo Italiano, Andrea D'Amico, ha parlato ai microfoni di Radio Crc del possibile futuro dell'allenatore della Fiorentina. Questo il suo pensiero:

Per De Laurentiis sarebbe un ottimo obiettivo puntare su Italiano a fine anno, ma bisogna fare i conti con la Fiorentina, perché ha una proprietà molto forte e un progetto incredibile con il Viola Park. È una proprietà che vuole fare anche lo stadio, antagonista serio. Farebbe molto bene a puntare su di lui il patron del Napoli, perché è un allenatore ce ha dimostrato capacità e serietà. Un tecnico deve stare attento a tante cose, sia alla tattica che alla mente del giocatore, perché tutto parte da lì.


L’ex agente di Italiano: “De Laurentiis farebbe bene a puntare su di lui”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.