Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

L’esperto: “Vi spiego cosa ha avuto Joe Barone. Il tempo fondamentale”

L’esperto: “Vi spiego cosa ha avuto Joe Barone. Il tempo fondamentale” - immagine 1
Le parole del cardiologo Simone Mininni su cosa ha subito il direttore generale della Fiorentina Joe Barone e come è stato operato
Redazione VN

Il cardiologo Simone Mininni è intervenuto ai microfoni di Italia 7 durante 30° Minuto della situazione legata a Joe Barone. Le sue parole:

Cosa è successo a Barone? Improvvisamente il nostro dg ha avuto un dolore al petto. Sembra che si sia trattato di un infarto, dove il cuore si ferma totalmente. Dopo un po' il cuore ha ripreso a muoversi, così gli hanno riaperto le arterie che si erano chiuse con un intervento. Sarà importante il tempo, da questo si capirà quanto il cuore potrà riprendersi. È collegato ad una macchina per permettere una buona ossigenazione dell'organismo. Speriamo che questo possa fare da ponte per dare il via al recupero. Colpa dello stress? Sicuramente non aiuta, ma il problema è dovuto dall'ostruzione di un’arteria, che non ha pompato il sangue al cuore e al cervello.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.