news viola

Lavori al Franchi, la Sindaca Barnini: “Soluzione Castellani non sostenibile”

Lavori al Franchi, la Sindaca Barnini: “Soluzione Castellani non sostenibile” - immagine 1
La Sindaca di Empoli Brenda Barnini ha puntualizzato con un post su Facebook la sua posizione in merito alla possibilità per la Fiorentina di utilizzare il Castellani
Redazione VN

La Sindaca di Empoli Brenda Barnini ha puntualizzato con un post su Facebook la sua posizione in merito alla possibilità per la Fiorentina di utilizzare il Castellani durante i lavori al Franchi. Ecco le sue parole: "Continuo a leggere un sacco di fantasiose ricostruzioni sul perché la posizione dell’amministrazione comunale rispetto al tema Fiorentina al Castellani sia così irremovibile. Chi mi conosce sa che non è mia abitudine prendere decisioni e posizioni istintive ma cerco sempre di valutare e soppesare le diverse componenti di un problema e di una situazione per capire quale sia il modo di massimizzare di volta in volta l’interesse pubblico e ovviamente gli interessi della mia città. Ho sempre detto fin dalla prima volta che l’argomento fu tirato in ballo sulla stampa che questa soluzione non era sostenibile e l’ho fatto dopo aver ascoltato in diversi incontri le associazioni sportive che utilizzano il sotto maratona e il PalaAramini, i commercianti del centro storico e della zona stadio, gli ambulanti del mercato e tantissimi cittadini di Serravalle. Mi dispiace che questa valutazione venga scambiata per una ripicca, ognuno conosce la propria città e credo sia buona regola rispettare le posizioni degli altri quando manifestate con correttezza e serietà. Mi auguro sinceramente per Firenze e la Fiorentina che possano trovare una soluzione che tenga insieme il progetto di riqualificazione del Franchi e le necessità della società perché questo è quello che sta a cuore a tutti".

Nuovo Franchi

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.