Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

L’autopsia sul corpo di Astori: una bradiaritmia la causa della morte

"Morte cardiaca senza evidenza macroscopica, verosimilmente su base bradiaritmica" ha detto il pm di Udine sulla morte di Davide Astori

Redazione VN

"In base alle evidenze dell’esame autoptico effettuato in data 6 marzo 2018 sul cadavere di Davide Astori, in riferimento alla causa di morte, la si può indicare come causa di morte cardiaca, senza evidenze macroscopiche, verosimilmente su base bradiaritmica, con spiccata congestione poliviscerale ed edema polmonare. Per la diagnosi definitiva, sono necessari approfonditi esami istologici", questo l'esito dell'autopsia sul corpo di Davide Astori.

Il cuore del capitano della Fiorentina avrebbe rallentato fino a fermarsi, il Pm De Nicolo a La vita in diretta. Ma per capire la causa della morte ci saranno adesso approfonditi esami istologici che dureranno sessanta giorni per capire il perché di una morte simile. I magistrati di Udine intanto hanno dato il via libera al trasferimento della salma che è stata messa a disposizione dei familiari e domani sarà esposta nella camera ardente di Coverciano, giovedì sarà invece il giorno delle esequie nella Basilica di Santa Croce.

[poll id="313"]

http://www.violanews.com/altre-news/autopsia-astori-fiorentina-esclusa-il-fratello-marco-nomina-un-perito/

http://www.violanews.com/altre-news/fiorentina-al-centro-sportivo-per-allenarsi-volti-scuri-e-atmosfera-surreale/

tutte le notizie di