Leggi i commenti
© RIPRODUZIONE RISERVATA
SALERNO, ITALY - MAY 03: Boulaye Dia of Salernitana celebrates after scoring the 1-0 goal during the Serie A match between Salernitana and ACF Fiorentina at Stadio Arechi on May 03, 2023 in Salerno, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Il giornalista de La Gazzetta dello sportCarlo Laudisa ha fatto il punto sulle possibili mosse di mercato della Fiorentina:
In Arabia hanno degli obiettivi precisi, cercheranno tre star per ogni squadra delle prime quattro. Non spenderanno a caso, anche se è vero che ci sono tante offerte. Per Igor e Amrabat è un percorso che va ancora intrapreso, non vedo ranghi completi in Serie A, il rischio completo è che si arrivi a ridosso dell'inizio del campionato per vedere le squadre formate. Non credo che il budget della Fiorentina cambi con o senza Conference, il nodo principale riguarda le cessioni. La Fiorentina è una squadra che ha giocato molto bene ma il deficit sono stati i troppi gol, è lì che bisogna intervenire. A me viene il dubbio che Dia non possa esprimersi nel modulo di Italiano, lo vedo meglio in un attacco a due punti. Parisi? Credo che il prezzo fissato a dieci milioni possa salire
© RIPRODUZIONE RISERVATA