Leggi i commenti
© RIPRODUZIONE RISERVATA
VERONA, ITALY - MAY 04: Felipe Dal Belo of SPAL celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between Chievo Verona and SPAL at Stadio Marc'Antonio Bentegodi on May 04, 2019 in Verona, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)
L'ex Viola Felipe Dal Bello è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno parlando così a proposito dell'affare Arthur e di Igor:
Per come gioca Italiano Arthur è un giocatore valido, sa palleggiare e non ha paura di rischiare in costruzione. Deve rimettersi in carreggiata dopo anni difficili ed è un bel prospetto. Mi pare una buona operazione di mercato. Deve riscattarsi, ha perso la nazionale e di motivazioni ne ha da vendere. La Juve di Allegri non è una squadra che gioca bene a calcio. Lui è una sorta di Pirlo e alla Juve non ha funzionato. La Fiorentina, coi vari Bonaventura e Castrovilli, può essere una situazione molto valida. Italiano per me può aiutarlo molto, soprattutto dal punto di vista mentale.
Lui ha sempre cercato di apprendere il più possibile da me alla SPAL. Cerca sempre di migliorarsi sotto ogni aspetto. Per me potrebbe ancora far bene con la maglia Viola. Perché sa benissimo dove e cosa ha sbagliato. Non lascia nulla al caso, mai
© RIPRODUZIONE RISERVATA