Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

L’ANSA sicura: “Commisso non è atteso in Italia, per il momento”

L’ANSA sicura: “Commisso non è atteso in Italia, per il momento” - immagine 1
Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, non è atteso, almeno per il momento, in Italia, per far visita al suo braccio destro Barone
Redazione VN

Secondo quanto raccolto dall'ANSA, non sarebbe previsto, almeno per il momento, l'arrivo in Italia del presidente della Fiorentina Rocco Commisso. Questo quanto fa trapelare il club viola che attraverso tutti i suoi tesserati, che sta vivendo ore di angoscia per il direttore generale Joe Barone, ricoverato da ieri in terapia intensiva al San Raffele di Milano dopo l'attacco cardiaco e l'intervento alle coronarie cui è stato sottoposto. Il presidente viola, legato a Barone da un profondo rapporto affettivo prima ancora che professionale, sta seguendo con grande apprensione la situazione. Nel frattempo, stamani, sono arrivati a Milano i quattro figli del dirigente siciliano che hanno raggiunto all'ospedale la madre Camilla.

L’ANSA sicura: “Commisso non è atteso in Italia, per il momento”- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.