news viola

Lamioni: “Barone insostituibile come figura. Commisso ama la Fiorentina”

Lamioni: “Barone insostituibile come figura. Commisso ama la Fiorentina” - immagine 1
Gianni Lamioni, legato professionalmente e umanamente a Joe Barone lo ricorda con grande affetto, intervistato da Firenze e Dintorni
Redazione VN

Gianni Lamioni, presidente del Grosseto e del Gruppo Lamioni, nonchè sponsor della Fiorentina era fortemente legato a Joe Barone. La sua scomparsa ha lasciato un segno nel mondo del calcio, e non solo. A questo proposito Firenze e Dintorniha voluto intervistare Lamioni. Queste le sue parole:

"La perdita di Joe è incolmabile sul piano umano e professionale. E' impossibile sostituire la sua figura. Però la Fiorentina ha una persona straordinaria al comando, Rocco è quanto di meglio una società di calcio possa sperare di avere sulla plancia di comando."


La semplicità "Rocco è un magnate, con una semplicità e una dolcezza verso tutto e tutti davvero inimmaginabili. Ama in maniera viscerale la Fiorentina ed i suoi tifosi e per questo, seppur in un momento tragico, mi sento di dire che la Fiorentina ha ed avrà un futuro importante. Lasciamolo lavorare, insieme al suo staff, a Pradè, Ferrari, Burdisso, facciamogli sentire la nostra vicinanza ed affetto, perché Rocco si merita il nostro amore e la nostra riconoscenza. Quando lunedì sono andato al San Raffaele, ho visto persone distrutte, ma ho visto anche una straordinaria famiglia, perché il primo successo di Commisso è proprio quello di aver fatto della Fiorentina una famiglia unita, che oggi lo sarà ancora di più nel ricordo di Joe"

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.