Sul rapporto con Emery: "Lo conosco da oltre 20 anni, quando eravamo in segunda. Ci siamo scontrati molte volte, e c'è sempre stato equilibrio. Unai è cambiato molto negli anni, lavora moltissimo sui dettagli. Lui è convinto al 100% di poterci eliminare, e questa è una grande arma"
Emery invece parla della possibile eliminazione: "Siamo in un processo. Possiamo essere molto esigenti, ma non dobbiamo sentirci mai sotto pressione. Ci è piaciuto arrivare qui, ma vincere un trofeo in Europa è molto difficile. Arrivi qui solo quando sei coerente e hai successo, ma se non vinciamo domani il processo è chiaro, il modo in cui stiamo cercando di arrivarci è impegnativo"
"Dopo l’andata sono favoriti. Non sono una sorpresa, tutto quello che avevo visto lo hanno dimostrato. Commettiamo errori, loro sono cinici e molto competitivi. Domani dovremo esserlo noi, vanno fermati e controllati in 90 minuti. Se creiamo occasioni e facciamo gol potremmo pareggiare l’aggregato. Sarebbe bello durasse più di 90 minuti, una novità per noi"
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA