Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

La sosta della Fiorentina: quando ritornano i Nazionali? E c’è qualche recupero

La sosta della Fiorentina: quando ritornano i Nazionali? E c’è qualche recupero - immagine 1
Il francese è andato in gol con Nzola, Parisi, Arthur e non solo. Sosta fondamentale per Maxime Lopez che sta iniziando a conoscere i compagni e Italiano. Ancora assente Niccolò Pierozzi, che sta recuperando dall'infortunio di questa estate
Redazione VN

Radio Bruno ha fatto il punto sulla situazione in casa Fiorentina. Questa mattina la Fiorentina ha svolto un allenamento congiunto con Daniele Galloppa. Per quanto riguarda gli acciaccati, Ikonè e Barak hanno svolto la partitella e stanno bene. Il francese è andato in gol con Nzola, Parisi, Arthur e non solo. Sosta fondamentale per Maxime Lopez che sta iniziando a conoscere i compagni e Italiano. Ancora assente Niccolò Pierozzi, che sta recuperando dall'infortunio di questa estate. In Nazionale? Milenkovic sarà il primo a tornare Amatucci e Kayode mercoledì e gli ultimi saranno Nico Gonzalez, Beltran e Kayode.

Barak

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.