Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

botta e risposta

La replica di ACF: “Portare un bilancio in rosso è falsare il calcio”

La replica di ACF: “Portare un bilancio in rosso è falsare il calcio” - immagine 1
Nel corso di "Buongiorno Viola Park" è arrivata la secca replica societaria a quanto scritto stamani in prima pagina da Tuttosport
Redazione VN

Pronta la replica della società viola alle dichiarazioni apparse questa mattina su Tuttosport. Nel corso di "Buongiorno Viola Park"  conduttrice Rossella Petrillo ha riportato la posizione di Rocco Commisso e dell'intera Fiorentina:

Mettere soldi sul mercato portando il proprio bilancio con un rosso di 127 milioni non significa finanziare il calcio italiano, ma falsarlo. Il nostro Presidente ha sempre sostenuto che non è giusto che i club con un bilancio sano siano svantaggiati rispetto alla Juventus (e non è l'unica) che comprano calciatori a cifre esose, pagano ingaggi altissimi e presentano poi bilanci clamorosamente in perdita. Secondo noi mettere plusvalenze fittizie in bilancio, come emerso dalle sentenze non è come sostiene Tuttosport sostenere il sistema.


La replica di ACF: “Portare un bilancio in rosso è falsare il calcio”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.