La replica dell’On. Di Giorgi: “Il nervosismo di Commisso? Restiamo calmi…”

La deputata del PD ha commentato le parole del patron viola al Salotto Viola su Italia 7

di Redazione VN

Dopo l’attacco di Rocco Commisso, è intervenuta direttamente l’onorevole PD Rosa Maria Di Giorgi, che ha cercato di buttare acqua sul fuoco parlando durante la trasmissione Salotto Viola su Italia 7:

Dobbiamo tutti restare tranquilli, con il nervosismo non si risolvono le cose. Se Commisso abbandonasse l’ipotesi-Franchi, si renderebbe necessario l’intervento della politica, ricordiamo che è il Comune ad essere proprietario dell’impianto e dovrebbe metterlo a posto. Ma si tratterebbe di un’occasione persa, considerando le prospettive della nuova proprietà viola. L’imprenditore italo-americano è venuto in Italia per investire fortemente sulla Fiorentina e per la Fiorentina, non voglio prendere in considerazione altre ipotesi in questo momento.

14 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. TOBIA - 4 settimane fa

    Questa succhia soldi è nata a Reggio Calabria: cosa ne vuol sapere di Firenze?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. magicdolc_8322107 - 4 settimane fa

    E meno male,questi signori,dicevano che “stavano con Rocco”…..Vi manderei al Forteto,si,ma a lavorare…fate festa politicanti bla,bla,bla,bla,non sapete altro che fare bla,bla,bla senza senso..chiacchieroni e basta!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ultravioletto - 4 settimane fa

      e Bibbiano ROSICONE?? ti sei scordato Bibbiano

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. magicdolc_8322107 - 4 settimane fa

        T’hai ragione!!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. fornamas63 - 4 settimane fa

    I nostri politici e amministratori, continuano a ciurlare nel manico, non dicono a chiare lettere che anche con il recente decreto legge il Franchi resta vincolato in modo da impedire gli interventi radicali (necessari) per farne uno stadio degno. Commisso a cui va la mia piena solidarietà non si fa prendere per il naso e prima o poi li stanerà, perchè pensare di tirare fuori uno stadio degno di una squadra ambiziosa è impossibile alle condizioni imposte.
    Se dovesse essere Campi la soluzione, sovrintendenza e politici avranno la responsabilità di mettere a carico delle casse comunale un rudere vecchio di 100 anni da mantenere non si sà per cosa. Di sicuro non si ripagherà con le comitive di turisti che dovrebbero pagare il biglietto per vedere questa meraviglia.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. nacchero - 4 settimane fa

    Cioè quindi se ora si va a Campi non va bene perchè il Franchi resta abbandonato e invece quando il suo amico Nardella e ì bomba Renzi volevano far fare lo stadio alla Mercafir andava bene abbandonare il Franchi?
    Ven via ma questa gente perchè non sta zitta invece di parlare tanto per parlare, sveglia che rocco si è rotto le pelotas datevi una mossa a dargli una mano a fare lo stadio e meno chiacchiere, altro che scale torri e promontori ven via

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Tato - 4 settimane fa

    Sicuramente cerca di tamponare la situazione per interessi di partito. Fosse andato a buon fine la Mercafir, lo sapevano che il Franchi sarebbe stato abbandonato, o avevano pronti milioni per il restauro? . È inutile difendere il “monumento”, se anche a restaurarlo si rischia di non fare un lavoro fatto bene, n meglio buttare giù

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. glover_3713546 - 4 settimane fa

    Peccato che a questa signora e a tutti suoi colleghi di Partito, da Nardella a Pierguidi, del Franchi non gli fregava una cippa, fno a 6 mesi fa … visto che gli interessava solo lo stadio alla Mercafir.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. claudiog197_3585294 - 4 settimane fa

    In effetti se rocco non ristruttura il franchi (campi o no ) per voi è un problema . Vi siete accorti adesso che rocco i soldi li tira fuori ma non per fare quello che volete voi , giustamente se deve pagare lui lo stadio lo fa come gli pare. Siete un po duri ma ci siete arrivati

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. simuan - 4 settimane fa

    …ma fai festa e torna a fare danni in parlamento…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. Outsider - 4 settimane fa

    Ha detto una bestialità tipica dei politici intrallazzatori. La politica dovrebbe intervenire se Commisso decidesse di non investire sul Franchi? Perché, le sfugge l’osso da sotto i denti? Esattamente il ragionamento di Don Nardella. Spero che sia fra i “tagliati”, non c’è bisogno di queste perle di saggezza in parlamento.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. l.duin_718 - 4 settimane fa

      Credo che intendesse che la politica deve intervenire per trovare altri soldi per mantenere il Franchi…ma secondo me vista la situazione dovrebbero dare carta bianca allo zio d’America. BUTTATELO GIUUUU! Ma ci pensate aver uno stadio nuovo e moderno con tutti annessi e connessi, con il rivestimento che si illumina tutto di viola quando gioca la nostra squadra?!?! mi sale la bile a pensare che c’è uno pronto a mettere i soldi di tasca propria per farlo e questi che sono a farsi le pippe mentali sulla “facciata monumentale” e le scale?!?! gnamoooo dovete fare l’interesse di noi cittadini,,vogliamo il bello l’antico ma anche roba nova-moderna-bella-funzionante!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Axel - 1 mese fa

    Quindi più state zitti e meglio è.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. bianco - 1 mese fa

    Cara Di Giorgi state tirando troppo la corda con Rocco se lui va a Campi voglio vedere come fate per mettere in condizioni decenti quel rudere di stadio forse sbaglio lo fate pagare ai cittadini come sempre ma la cosa che mi da più fastidio è che prima delle elezioni voi politici sembravate disposti ad andare incontro a Rocco mentre ora ricominciate a rompere i c……i purtroppo di questo ne ero certo

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy