Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

Le ultime

La probabile formazione: c’è Mandragora come mezzala. Due i ballottaggi

La probabile formazione: c’è Mandragora come mezzala. Due i ballottaggi - immagine 1
Le ultime di formazione, pochi dubbi per Vincenzo Italiano

Redazione VN

Oggi, alle 21.000, la Fiorentina affronterà il Twente nella sfida che vale l'ingresso ai gironi della Conference League. Una partita da non sbagliare che può valere un'intera stagione. E per questo Italiano si affida alle sue certezze.

Pochi dubbi di formazione

In porta tocca a Terracciano, pronto a riprendersi il posto tra i pali dopo l'esordio a sorpresa di Gollini contro la Cremonese. In difesa, Biraghi è una certezza, mentre Venuti e Dodò si giocano l'altra corsia. In mezzo la coppia Martinez Quarta-Milenkovic . A centrocampo non si tocca Bonaventura, mentre la cabina di regia sarà affidata ancora una volta ad Amrabat. A completare il terzetto c'è Mandragora a ricoprire il ruolo di mezzala sinistra. Davanti torna Nico Gonzalez, con Sottil confermato dopo l'ottima partita contro la Cremonese. Per il ruolo di centravanti l'altro ballottaggio per Vincenzo Italiano: Jovic o Cabral? Al momento è il serbo il favorito.

Fiorentina (4-3-3): Terracciano; Venuti (Dodò), Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Mandragora; Sottil, Jovic (Cabral), Nico Gonzalez

La probabile formazione: c’è Mandragora come mezzala. Due i ballottaggi- immagine 2
tutte le notizie di