Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

La gioia di Dodò: “Brasile, che sogno! Anche la Fiorentina era contenta”

La gioia di Dodò: “Brasile, che sogno! Anche la Fiorentina era contenta” - immagine 1
"È una grande soddisfazione per me e per loro, anche perché stiamo facendo molto bene in Serie A. Conosco già la maggior parte dei convocati, ho giocato contro di loro o con loro nelle squadre giovanili"
Redazione VN

Dodò, terzino destro della Fiorentina, ha parlato ai canali ufficiali del Brasile. Ecco le sue parole dopo la convocazione in Nazionale:

Sono molto felice, era un momento che aspettavo da tempo, un sogno. La notizia mi è arrivata giovedì sera, ero con mia moglie e mia figlia. Lei doveva fare un'esibizione per la scuola e la stavo aiutando quando ho ricevuto un messaggio dallo staff della nazionale: mi hanno detto che avrei potuto essere convocato. Dopo un po' mi hanno chiamato, mi hanno confermato la convocazione e mi hanno detto che dovevo partire venerdì mattina. Io e mia moglie ci siamo guardati e abbiamo festeggiato, è stato tutto così veloce e improvviso. Anche la Fiorentina era molto contenta, volevano un giocatore in nazionale per rappresentare il club. È una grande soddisfazione per me e per loro, anche perché stiamo facendo molto bene in Serie A. Conosco già la maggior parte dei convocati, ho giocato contro di loro o con loro nelle squadre giovanili: Éder Militão, Guilherme Arana, Gabriel Magalhães, Paquetá


tutte le notizie di