Le parole di Rocco Commisso che ci arrivano tramite il sito ufficiale viola
Prima della partita ho chiesto ai ragazzi una grande prestazione sapendo quanto conta per noi questa gara e ricordando il risultato della scorsa stagione. Davvero una grande prestazione, hanno messo in campo tutto, compattezza, grinta, orgoglio, voglia di vincere. Complimenti anche a Mister Prandelli che sta facendo un grande lavoro ed ha preparato benissimo la partita. Mi auguro che questo possa essere un punto di partenza e che ora continueremo su questa strada. Sono felicissimo anche per i nostri tifosi, meritano davvero questo splendido regalo di Natale.
Pres ora non perdere l’entusiasmo, metti uno competente a fare il ds ed andiamo in Champions
Grazie Rocco, tieni duro!!! Il popolo viola e’ con te, buone feste!
Ma negli States quando è il suo turno per il vaccino ? L’aspettiamo ad anno nuovo.
Presidente, puo’ cambiare giocatori, allenatori e dirigenti, ma un posto nell’area tecnica per Cesare, lo conservi sempre! Non se lo faccia scappare e liguidi quella masnada di incompetenti…… Buon Natale e Forza Viola!
Se ci prendi El Papu e un buon centravanti, saremmo contenti Presidente
NO PER CARITÀ! BASTA GOBBI IN SQUADRA, ABBIAMO GIÀ AVUTO CHIESA E BERNARDESCHI
(per chi non lo sapesse, Gomez ha cantato un pezzo di inno della Juve qualche giorno fa’, per me non e’ degno di Firenze)
Quello che pochi giorni fa ha cantato l’inno della Rubentus?!? No, grazie. Abbiamo già’ avuto Chiesa e Bernardeschi, basta gobbi in squadra!!! FORZA VIOLA!!!
Roccooooooooooooo
Un Buon Natale anche a Te Presidente ed a tutta la tua Famiglia.
Vaiiii Rocoooooo e ora El Sharawi
Grande Presidente!!!
Io invece spero che questa vittoria dia ancor più slancio alla sua voglia di portare la Fiorentina in alto. Buon Natale Presidente