Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

La frecciatina di Pecci: “Giocare a Firenze non è come in provincia”

La frecciatina di Pecci: “Giocare a Firenze non è come in provincia” - immagine 1
Le parole del doppio ex di Fiorentina e Bologna, Eraldo Pecci, in vista della sfida di domani in Coppa Italia tra le due squadre
Redazione VN

Domani al Franchi andrà in onda la sfida di Coppa Italia tra Fiorentina e Bologna e il doppio ex della gara, Eraldo Pecci, ha parlato così ai microfoni di Lady Radio:

È giusto voler sognare in grande per due squadre come Fiorentina e Bologna, soprattutto dopo quanto visto fino a questo momento. Per adesso è un'ottima stagione per entrambe, per questo vorranno fare bene in Coppa Italia. I rossoblù da quando è arrivato Sartori hanno cambiato prospettive. Zirkzee è uno dei giocatore sopra la media, quando tocca la palla incanta tutti, fa la differenza. Chi la spunterà in campionato? Fiorentina e Bologna stanno facendo bene, sono molto in alto in classifica, ma attenzione alle squadre sotto, perché sono forti pure loro. Ogni piazza ha le sue caratteristiche. Quando sei in alto di livello è chiaro che devi fare meglio, finché giochi in provincia se ne vinci una e ne perdi un'altra va bene lo stesso.


La frecciatina di Pecci: “Giocare a Firenze non è come in provincia”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.