Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

La Fiorentina tiene d’occhio la Serie B: Bianco e Aquilani, che rimonte

La Fiorentina tiene d’occhio la Serie B: Bianco e Aquilani, che rimonte - immagine 1
La Fiorentina in vista del futuro monitora varie situazioni in Serie B, Bianco per il centrocampo ma interessa anche una vecchia conoscenza in panchina
Redazione VN

A ormai 8 giornate al termine del campionato, nonostante la Fiorentina sia ancora in corsa in tre competizioni, si devono iniziare a programmare il mercato estivo per migliorare il rendimento altalenante che ha caratterizzato questa stagione. Una delle situazioni più interessanti, tra quelle in prestito, è sicuramente quella che riguarda AlessandroBianco, centrocampista classe '02 che, dopo essere stato in rosa nell'annata delle due finali, è stato mandato a titolo temporaneo alla Reggiana per concedergli maggiore minutaggio. In questa stagione il centrocampista si sta ritrovando, con la squadra di Nesta che, dopo aver vinto in rimonta a sorpresa l'ultimo turno di campionato col Venezia, occupa la 10° posizione. Bianco ha collezionato 2 gol e 1 assist in 29 presenze.

Appena sopra alla Reggiana in classifica, troviamo il Pisa dell'ex tecnico della Primavera viola AlbertoAquilani. Anche lui nella lista degli osservati speciali per la panchina nella prossima stagione visto il sempre più probabile addio di VincenzoItaliano. Il tecnico romano dopo aver collezionato la decima vittoria stagionale con un'emozionante rimonta contro il Palermo (4-3) vede sempre più vicino l'accesso ai play-off. Sarà l'ex numero 10 viola a a prendere in mano le redini della Fiorentina?


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.