“Il calciatore Carlos Salcedo – attraverso violachannel.tv – smentisce categoricamente le dichiarazioni a lui attribuite dall’emittente Fox Sports Radio e si riserva qualsiasi azione a tutela della sua immagine”.
L’intervista in questione la trovate QUI ma sotto vi proponiamo anche il video della trasmissione di Fox Messico. L’intervento in spagnolo è abbastanza comprensibile, ammesso che sia davvero Salcedo al telefono:
Sto ragazzo mi garba da morì!!
Soltanto per come rilascia le interviste, andrebbe preso fisso nel clan viola.
Altro che Mutu, il vero fenomeno è lui.
#sicercanotutticonillanternino
Ahahahahahahahahahahahahahahah
Comunque Salcedo non deve giocare sennò sono 6 pippoli da spendere, Tello deve giocare sennò c’è la penale, complimenti a chi fa questi contratti per giocatori mediocri che servono a niente e mettono in difficoltà l’allenatore che deve scegliere anche in base alle clausole. Ho sentito che per Salcedo é stato pure pagato un prestito di 3 milioni.. e Gonzalo si manda via.. applausi
VEGGENTE!
Brava redazione!!!! complimenti……gettate benzina sul fuoco….è proprio quello che ci vuole!!!
ps. e non venite fuori con i dovere di cronaca, è la ricerca di cronaca che vi rovina!!
Guarda che la benzina suol fuoco la getta chi fa queste dichiarazioni non chi le riporta. Se cominciassimo tutti a smettere di giustificare sempre quello che fanno i calciatori sarebbe meglio
Si, probabilmente è vero ma, allo stesso tempo bisognerebbe anche smettere di leggere tutte le castronerie che i giornalisti scrivono.
sarebbe veramente l’ora di non tollerare più i comportamenti di questi bamboccioni che hanno passato tutta la vita a giocare tirando calci, anche a dispetto del tifoso standard che ha la bizzarra convinzione che le parole scritte in un blog possano in qualche modo “disturbare” la loro concentrazione sul campo – in effetti l’unica cosa che gli disturba è quando si trovano in vista della scadenza di contratto
A parte che non ho ancora capito se questo ragazzo meriti di giocare nella Viola, ma di sicuro sta parlando troppo e questo personalmente non piace.
Prima ha considerato la Fiorentina come uno step per la sua carriera, poi fa quest’altra uscita.
Per me saresti da medaglina ed arrivederci.
È un grande…
Ahahahahahahahahahahahahahahah
Si trovano tutti noi…
i cani da guardia diranno che era virginia raffaele
chissà chi sarà quel cane da guardia che gli ha subito telefonato per ottenere questa smentita, ancora più ridicola della dichiarazione originale. poerannoi, fra tutti che management…
ALTRO VEGGENTE!
purtroppo lo sai bene che è così lampante: articolo e dopo mezzora la provvidenziale smentita. o tu vorresti far credere che salcedo si è collegato con violanes dal messico ? quindi se io sono veggente te sei uno della muta reale
SEMPRE PIU’ VEGGENTE. ASSISTENTE DEL MAGO OTHELMA
Ma…….. sinceramente e lasciando da una parte l’antipatia reciproca. Perché lei continua a scrivere su questo sito? Non è tifoso della Fiorentina per sua stessa ammissione, non segue il calcio, quindi o si diverte a fare il bastian contrario per natura oppure vuole avere un pubblico che la legge visto che non lo ha nella sua vita.
Sempre altrettanto sinceramente, lei mi commuove fino alla pena. Auguri ne ha bisogno.
gli auguri (falsi come giuda) li rispedisco al mittente. per il resto mi diverto parecchio, grazie
Guardi che gli auguri erano sinceri, nel senso di poter migliorare i suoi rapporti con gli altri. Glieli rinnovo di cuore.
Mi fa anche piacere che si diverta anche se per me il divertimento è altro ma, d’altra parte, tutti i gusti son gusti (diceva quello che ciucciava il calzino per senti di che sapore era)
che vuoi farci, d’altra parte per un rospo il massimo della vita è una rospa