03:34 min

news viola

La Fiorentina punta a rinforzare la rosa. Sott’occhio un terzino romeno.

Redazione VN

Secondo quanto riportato dal sito prosport.ro, la squadra allenata da mister Italiano starebbe pensando ad un nuovo colpo per la difesa.

Secondo quanto riportato dal sito prosport.ro, la squadra allenata da mister Italiano starebbe pensando ad un nuovo colpo per la difesa. Il giocatore in questione è il terzino destro classe 1998 Andrei Rațiu. Visto il lungo infortunio di Dodo, le poche garanzie date da Pierozzi e la sola presenza di Kayode come titolare preoccupa Italiano. La società viola si starebbe muovendo sul mercato per cercare alternative.

Il terzino destro (che in momenti di difficoltà può giocare anche a sinistra) di proprietà del Rayo Vallecano, è valutato dagli spagnoli circa 8 milioni di euro.

La dirigenza della Fiorentina lo avrebbe visionato dal vivo durante le ultime due partite della nazionale romena contro Israele e Svizzera, nelle quali il giovane ha giocato da titolare. Da tenere sott'occhio però la dura concorrenza del Villarreal, sua ex squadra che detiene ancora il 50% del cartellino e l'opzione di recompra.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.