Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

La Fiorentina e il Padovani. Sponsor di 5 milioni per l’ammodernamento

La Fiorentina e il Padovani. Sponsor di 5 milioni per l’ammodernamento - immagine 1
Uno sponsor per coprire i fondi necessari ad adeguare il Padovani a stadio omologato per la serie A. La Fiorentina ci pensa
Redazione VN

Uno sponsor per coprire i fondi necessari ad adeguare il Padovani a stadio omologato per la serie A. Nelle scorse settimane la società gigliata, aveva fatto capire la volontà di non investire sullo stadio del rugby. Palazzo Vecchio in autunno ha stanziato dieci milioni di euro, ma i fondi sono sufficienti soltanto a rifare la tribuna permanente coperta per 4 mila spettatori e una curva provvisoria da 3mila. Per raggiungere i 15 mila posti complessivi (con altre due tribune provvisorie) e dotare l’impianto dei dispositivi necessari all’adeguamento per la serie A, mancano all’appello 4,4 milioni di euro.

Il naming dello stadio garantirebbe di finanziare tutta o quasi l’opera, senza che la Fiorentina investa un centesimo. La sponsorizzazione si concretizzerebbe se tutte le parti in causa si trovassero d’accordo e formalizzassero l’intesa. In caso contrario il Comune procederà con la sola riqualificazione dell’impianto del rugby: a marzo sarà individuata la ditta che eseguirà i lavori.


Lo riporta il Corriere Fiorentino.

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.