Perdo un amico , perdo un punto di riferimento , perdo un uomo vero ..
La vita è incredibile .. ti sa dare tanto e al tempo stesso ti toglie tutto con quel senso di ingiustizia e spietatezza che oggi mi avvolge profondamente
la vita è questa ..oggi percepisco con una violenza devastante il senso vero delle cose e lo capisco dall’irrazionalità e dall’ingiustizia di qualcosa che somiglia ad un incubo dal quale non riesco a svegliarmi facilmente..
ricorderò le nostre chiacchierate al mattino presto , le battaglie per un contratto o le sfide vissute fianco a fianco sul mercato ..
ricorderò la tua voglia di vivere , il tuo senso della famiglia che estendevi a tutti quelli che come me hanno cercato di dimostrarti affetto a prescindere da tutto .. eri l’uomo del bianco o del nero e mai del grigio .. vivevi tutto con intensità’ e io come pochi altri so quanto amore e passione ci mettevi nella Fiorentina . Era la tua creatura .. si percepiva il tuo amore , la tua voglia di fare e soprattutto la volontà e l’ambizione di portarla un giorno alla vittoria di qualche trofeo che volevi donare alla città di Firenze
Hai lasciato tutti così .. lo hai fatto al seguito della tua creatura.. donandoti fino all’ultimo secondo ..
riposa in pace joe .. ci mancherai
Tvb
Ale.."
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA