- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
EMPOLI, ITALY - SEPTEMBER 29: Domilson Cordeiro dos Santos known as Dodo of ACF Fiorentina in action during the Serie A match between Empoli and Fiorentina at Stadio Carlo Castellani on September 29, 2024 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Dodò, terzino destro della Fiorentina, ha rilasciato un'intervista al noto sito brasiliano "Lence!". Ecco le sue parole:
Abbiamo avuto un precampionato di altissimo livello, che mi ha permesso di raggiungere questo momento fisico e tecnico. Mi sento molto fiducioso, anche per l'affetto e il morale che ricevo dal club e dai tifosi. Essere uno dei capitani della squadra, con responsabilità e libertà in campo, mi dà ancora più conforto. So che posso migliorare e crescere sia individualmente che come squadra. Dopo due frustrazioni in Conference League, è tempo per noi di vincere un trofeo. Mi sto dedicando molto e mi sto evolvendo ogni stagione qui alla Fiorentina, sia in fase difensiva che offensiva. La Nazionale? Il calcio europeo mi ha fatto maturare e raggiungere una costanza essenziale per esibirmi ad alto livello. Non sono ancora stato convocato in Nazionale, ma c'è tempo. Devo continuare a lavorare sodo, rimanere concentrato e aiutare la squadra. Quando arriverà l'opportunità, sarò pronto a coglierla al volo e a dimostrare di poter dare il mio contributo al mio Brasile. Sul mio ruolo? Be, la mia caratteristica principale è quella di saper attaccare senza dimenticarmi di difendere. Credo sia questo che fa la differenza in campo
© RIPRODUZIONE RISERVATA