Dodò, terzino destro della Fiorentina, ha rilasciato un'intervista al noto sito brasiliano "Lence!". Ecco le sue parole:
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
news viola
La carica di Dodò: “Basta frustrazioni in Conference, adesso dobbiamo vincere!”
Dodò: "La Nazionale? Il calcio europeo mi ha fatto maturare e raggiungere una costanza essenziale per esibirmi ad alto livello. Non sono ancora stato convocato in Nazionale, ma c'è tempo"
Abbiamo avuto un precampionato di altissimo livello, che mi ha permesso di raggiungere questo momento fisico e tecnico. Mi sento molto fiducioso, anche per l'affetto e il morale che ricevo dal club e dai tifosi. Essere uno dei capitani della squadra, con responsabilità e libertà in campo, mi dà ancora più conforto. So che posso migliorare e crescere sia individualmente che come squadra. Dopo due frustrazioni in Conference League, è tempo per noi di vincere un trofeo. Mi sto dedicando molto e mi sto evolvendo ogni stagione qui alla Fiorentina, sia in fase difensiva che offensiva. La Nazionale? Il calcio europeo mi ha fatto maturare e raggiungere una costanza essenziale per esibirmi ad alto livello. Non sono ancora stato convocato in Nazionale, ma c'è tempo. Devo continuare a lavorare sodo, rimanere concentrato e aiutare la squadra. Quando arriverà l'opportunità, sarò pronto a coglierla al volo e a dimostrare di poter dare il mio contributo al mio Brasile. Sul mio ruolo? Be, la mia caratteristica principale è quella di saper attaccare senza dimenticarmi di difendere. Credo sia questo che fa la differenza in campo
© RIPRODUZIONE RISERVATA