La carica di Commisso nel pre gara: “La partita con la Juve deve essere un punto di partenza”

Il presidente ha voluto far sentire il proprio sostegno alla squadra

di Redazione VN
Commisso

Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, non è presente allo stadio a seguire la squadra da vicino. Ma, stando a quanto viene riportato da Sky Sport, ha voluto comunque caricare la squadra prima dell’inizio della partita. Durante la telefonata, oltre a spingere i suoi ragazzi a dare il massimo,  Rocco ha voluto rimarcare acome la partita con la Juventus debba essere soltanto un punto di partenza per un proseguo della stagione più roseo.

Segui con noi il live della sfida contro il Bologna

FLORENCE, ITALY – JANUARY 15: President ACF Fiorentina Rocco Commisso reacts during Serie A match between ACF Fiorentina and Atalanta at Stadio Artemio Franchi on January 15, 2020 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Barsineee - 3 settimane fa

    Che simpatico personaggio!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. folder - 3 settimane fa

    “La partita con la Juve deve essere un punto di partenza”
    Ma cosa vo’parti;che si fa caà un n’hai ancora visto?Devi esse contento che col Bologna s’è fatto un punto:IN 90 MINUTI UN S?E’ FATTO UN TIRO IN PORTA!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. bati - 3 settimane fa

    la partita con la juve è stata un caso tra 53 partite da vomito. La vera Fiorentina è sempre quella di oggi. Amrabat giocatore ridicolo. Squadra senza punte che si possano definire tali.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy