La battuta di Commisso su Iachini: “Lo manderò via quando…”

Il patron della Fiorentina: “Sul campo abbiamo fatto più punti della Juve. Vediamo se le squadre sotto di noi cambieranno allenatore”

di Redazione VN
Iachini

“Iachini via? Io lo manderò via quando le squadre sotto di noi manderanno via prima i loro allenatori”. Così ha risposto Rocco Commisso quest’oggi ai microfoni di Radio Rai. “Stiamo andando bene, le gare con Sampdoria e Spezia non mi son piaciute e quindi possiamo fare meglio. Obiettivi? In teoria si può anche vincere il campionato. Se togli i punti che la Juve ha preso a tavolino col Napoli noi siamo davanti a loro. Ognuno ha i suoi sogni, io ho imparato a non fare promesse che non posso mantenere. Trofei? Arriveranno, ma mi devono dare tempo”. TUTTO COMMISSO: “CASTROVILLI COME CHIESA? NON COMINCIAMO”

 

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Masai - 1 mese fa

    Questa battuta fa pari con “I soldi non sono un problema!”….a stretto giro te ne renderanno conto……

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. theo.9_713 - 1 mese fa

    Stiamo andando bene o possiamo fare meglio Rocco, deciditi. Purtroppo prima o poi sarai costretto a dover mandare via Iachini, la caduta è solo questione di tempo, ogni giorno in più è solo tempo sprecato. Non capisco veramente come solamente un uomo in tutta Firenze non si sia accorto di quanti danni stia facendo il nostro allenatore, per me hanno una relazione segreta altrimenti non me lo spiego( naturalmente è una battuta)

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy