- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
FLORENCE, ITALY - OCTOBER 29: Zdravko Kuzmanovic of Fiorentina and Cristian Chivu of Inter Milan are shown in action in the Serie A match against Fiorentina at the Stadio Artemio Franchi October 29, 2008 in Florence, Italy. (Photo by New Press/Getty Images)
L'ex centrocampista viola Zdravko Kuzmanovic, cresciuto nelle giovanili del Basilea della rosa del quale ha fatto parte dal 2005 al 2007 e nel 2015-16, è stato raggiunto da Radio Bruno per parlare dell'imminente semifinale di Conference League tra le due squadre:
"La Fiorentina in Europa sta facendo bene, sono molto contento per loro anche se in campionato sono partiti malino. L'importante però è andare avanti in Europa, mi fa davvero piacere. Il Basilea? E' in difficoltà in campionato, mentre in Conference è passata con un po' di fortuna e un assetto molto difensivo. Secondo me la Fiorentina è molto più forte. Se può vincere il trofeo? Sì, certo, perché sono favoriti nella semifinale poi in finale può succedere di tutto. Per chi tifo? Per la Fiorentina, è più forte e ho un bel ricordo. Ci spero per tutti i tifosi. Cabral? Finalmente, sta dimostrando la sua forza. Ora tocca a lui giocare contro i suoi ex compagni, spero possa segnare più di un gol".
"Ma sì, perché no? Doppietta! Sarebbe tanta roba, non succede da tantissimo e io sono il primo a sperarci. In finale non si sa mai".
© RIPRODUZIONE RISERVATA