Kuzmanovic: “Tifo Fiorentina, è più forte del Basilea. E può vincere due coppe!”
FLORENCE, ITALY - OCTOBER 29: Zdravko Kuzmanovic of Fiorentina and Cristian Chivu of Inter Milan are shown in action in the Serie A match against Fiorentina at the Stadio Artemio Franchi October 29, 2008 in Florence, Italy. (Photo by New Press/Getty Images)
Il doppio ex di turno ha le idee chiarissime sul doppio confronto in semifinale di Conference League che attende la Fiorentina di Italiano
Redazione VN
L'ex centrocampista viola Zdravko Kuzmanovic, cresciuto nelle giovanili del Basilea della rosa del quale ha fatto parte dal 2005 al 2007 e nel 2015-16, è stato raggiunto da Radio Bruno per parlare dell'imminente semifinale di Conference League tra le due squadre:
"La Fiorentina in Europa sta facendo bene, sono molto contento per loro anche se in campionato sono partiti malino. L'importante però è andare avanti in Europa, mi fa davvero piacere. Il Basilea? E' in difficoltà in campionato, mentre in Conference è passata con un po' di fortuna e un assetto molto difensivo. Secondo me la Fiorentina è molto più forte. Se può vincere il trofeo? Sì, certo, perché sono favoriti nella semifinale poi in finale può succedere di tutto. Per chi tifo? Per la Fiorentina, è più forte e ho un bel ricordo. Ci spero per tutti i tifosi. Cabral? Finalmente, sta dimostrando la sua forza. Ora tocca a lui giocare contro i suoi ex compagni, spero possa segnare più di un gol".