news viola

Kouamè : “Italiano mi ha fatto capire i miei punti deboli, sono tranquillo qui”

Kouamè : “Italiano mi ha fatto capire i miei punti deboli, sono tranquillo qui” - immagine 1
Le parole del ragazzo ivoriano a tutto tondo sulla sua avventura a Firenze

Redazione VN

Chrstian Kouamè, intervistato dai canali social della Fiorentina ha parlato cosi:

"Ho trovato la serenità e la tranquillità e riesco ad esprimermi di più. L'esperienza all'estero ha aiutato, così come il mister Italiano. Mi ha fatto capire dove sono i miei punti deboli, e lavorarci sopra, e mi ha detto anche di trovare i miei punti di forza."

Il tuo punto di forza? "Le mie leve sicuramente, come una gazzella, l'attacco alla profondità, sprintare e mi piace giocare con i compagni."

Su cosa vi ha martellato il mister? "Il mister ci ha martellato a noi attaccanti che non segnavamo, quando non si segnava, andavamo a casa nervosi, ma sapevo che era solo un momento e che ne saremmo venuti fuori. Inoltre il mister mi dice sempre di stare concentrato. Dovremmo essere pronti dopo la pausa mondiali."

L'esultanza? "Nasce da un mio compagno dell'anno scorso in Belgio, mi piaceva e ho cominciata a farla anche io."

Il rapporto con Commisso? "Ha un buon rapporto con tutti, arriva al campo e abbraccia tutti, ride, scherza, lo trovi fuori a mangiare, ti saluta, si vede che è una grandissima persona, per me è troppo bravo, non è come gli altri presidenti"

Com'è il gruppo? "Il gruppo è la nostra forza, se hai un bel rapporto con tutti come lo abbiamo noi, giochiamo per gli altri, anche il fare una corsa in più per qualcuno, lo fai volentieri, mi da forza in più. In Europa non dobbiamo avere paura di nessuno, rispettare tutti e giocarcela"

Kouamè : “Italiano mi ha fatto capire i miei punti deboli, sono tranquillo qui”- immagine 2

 

tutte le notizie di