- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
HERZOGENAURACH, GERMANY - OCTOBER 08: Joshua Kimmich speaks with the media during a mixed zone opportunity of the German national soccer team ahead of their Nations League match against Bosnia and Herzegovina at adidas Homeground on October 08, 2024 in Herzogenaurach, Germany. (Photo by Sebastian Widmann/Getty Images)
Robin Gosens è tornato in Nazionale. Un po' all'ultimo minuto la sua convocazione visto che è stato chiamato al posto di David Raum, ma nonostante ciò rimane una grande soddisfazione.
Il terzino del Bayern Monaco e capitano della Germania Joshua Kimmich ha parlato così alla televisione tedesca Das Erste:
"Vogliamo giocatori che desiderano essere qui e per i quali indossare la maglia della Nazionale sia qualcosa di speciale. Non importa se hai disputato 100 o solo tre partite internazionali, o se hai 34 o 19 anni. Robin è uno di quelli che non vede l'ora di essere qui, ed è esattamente così che dovrebbe essere. Far parte di questa squadra è qualcosa di davvero unico. Si percepisce la sua presenza nel gruppo: ha un'energia speciale, molto positiva, che sarà di grande beneficio per tutti noi"
© RIPRODUZIONE RISERVATA