Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Kayode sta bene, ma non potrà reggere per sempre. Quando torna Dodò?

Kayode sta bene, ma non potrà reggere per sempre. Quando torna Dodò? - immagine 1
Dodo nel frattempo ha cominciato a correre. Il brasiliano ha la speranza di tornare a febbraio, ma con un infortunio così grave (lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro) è impossibile affrettare i tempi e correre dei rischi.
Redazione VN

Intanto contro il Milan, alla ripresa del campionato, Kayode tornerà a disposizione. Il classe 2004 è la rivelazione viola dall’inizio dell’anno, ma è evidente che, fra campionato e Coppe, non è in grado di reggere un tour de force per mesi e anche Niccoló Pierozzi non può rappresentare l’unica alternativa. Gli altri, a cominciare da Parisi, si sono sacrificati come terzini destri ma sono soluzioni provvisorie. Dodo nel frattempo ha cominciato a correre. Il brasiliano ha la speranza di tornare a febbraio, ma con un infortunio così grave (lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro) è impossibile affrettare i tempi e correre dei rischi. Lo riporta la Gazzetta dello Sport. 

Kayode sta bene, ma non potrà reggere per sempre. Quando torna Dodò?- immagine 2

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.