Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Kayode, ora la fascia destra è tua: i dettagli sul contratto

Kayode, ora la fascia destra è tua: i dettagli sul contratto - immagine 1
Adesso via libera per Kayode sulla destra: ecco tutto quello che c'è da sapere sulla sua posizione contrattuale
Redazione VN

Una volta letto il responso sulle condizioni di Dodo', uscito in lacrime dal campo a Udine, c'è da registrare la titolarità di Michael Kayode per un numero assai elevato di partite nel ruolo di terzino destro, con l'alternativa rappresentata da Biraghi adattato, come si è visto nel finale in Fiorentina-Atalanta. Il nazionale giovanile italiano, che ha deciso Euro Under 19 segnando al fortissimo Portogallo, dovrà cogliere l'occasione e far vedere il meglio del proprio repertorio per provare a tenersi il posto anche quando il brasiliano rientrerà.

Il primo contratto da professionista di Kayode, stipulato il 1 agosto del 2022, recita alla voce scadenza giugno 2025: una data piuttosto vicina che chiamerebbe al più presto un intervento per estendere l'accordo, ma è presente un'opzione per spostare il tutto al 2026, un anno più avanti. Tre anni sono ancora abbastanza, anche se è pur vero che se il ragazzo si affermerà come titolare gli andrà adeguato lo stipendio e, con l'occasione, la durata del rapporto potrà essere ridiscussa.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.