Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

il mentore

Kayode, l’ex tecnico: “Non mi stupisce, ha fame e ogni partita migliora”

Kayode, l’ex tecnico: “Non mi stupisce, ha fame e ogni partita migliora” - immagine 1
"Sta prendendo fiducia perché gioca in prima squadra, Kayode è un giocatore che sarà sempre in crescita. Vuole sempre migliorarsi, ha fame"
Redazione VN

Al "Pentasport" di Radio Bruno l'intervista ad Antonio Soda. Si tratta del primo allenatore tra i professionisti di Michael Kayode, colui che lo ha lanciato nelle fila del Gozzano, in Serie D:

Ieri? "Partita molto buona, è rientrato adesso dall'infortunio. Evidentemente si è preparato bene e crescerà ancora perché ha grossi margini di miglioramento, non mi stupisce. L'infortunio lo ha in po' bloccato, ma credo però che abbia fatto vedere che sta bene e può dire la sua. Sta prendendo fiducia perché gioca in prima squadra, è un giocatore che sarà sempre in crescita. Vuole sempre migliorarsi, ha fame. La sua forza anche quando giocava con noi, a 16 anni si è misurato coi grandi senza dimostrare timore. Ha una personalità che mi ha impressionato, ogni partita migliora e a fine campionato era un giocatore più forte. Sta giocando in campionati importanti e la sua crescita si vede chiara".


Dove può migliorare? "Tecnicamente perché sotto l'aspetto fisico non ha problemi, tra qualche anno avrà un fisico ancora più imponente. Giocare partite europee non ha difficoltà, il suo impatto in Serie A è stato con un impatto impressionante, da veterano".

Kayode, l’ex tecnico: “Non mi stupisce, ha fame e ogni partita migliora”- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.