00:55 min

news viola

Kayode a destra, Parisi a sinistra: i giovani viola pronti a prendersi le fasce

Redazione VN

Classe 2000 l'ex Empoli, addirittura del 2004 l'ex Primavera: su entrambi Italiano punta tanto per unire spinta e copertura, con i due che fin qui hanno sempre risposto presente

Largo ai giovani, si suol dire: stasera in casa dei campioni d'Italia potremmo vedere nuovamente in campo dall'inizio i due enfant prodige della retroguardia gigliata, Micheal Kayode e Fabiano Parisi. Complici, infatti, i problemi fisici dei due titolari (più grave, naturalmente, la situazione di Dodo, mentre Biraghi non si è ancora ripreso del tutto dal problema alla caviglia), l'ex Primavera viola ed il mancino campano si stanno guadagnando con merito sempre più spazio all'interno del progetto viola. L'ex Empoli giovedì nella serata di Conference è stato tra i migliori in campo ed il suo ingresso ha portato linfa vitale sulla corsia sinistra: non a caso entrambi i gol della Fiorentina contro il Ferencvaros nascono dal suo piede sinistro. Per quanto riguarda Kayode, c'è poco da aggiungere, se non continuare ad affermare che rappresenta sicuramente la più bella sorpresa di questo inizio di stagione. Stasera, a Napoli, anche contro i Campioni d'Italia, meritano spazio e fiducia completa.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.