news viola
Juventus, Vlahovic e Scamacca costano troppo: adesso tutto su Icardi
La Juventus è pronta ad abbandonare, almeno per il momento, l'idea di acquistare Vlahovic o Scamacca. Pronta l'offensiva su Icardi
Alla Juventus a gennaio serve assolutamente un attaccante, ma serve ricordare la difficoltà che sta passando la società in questo momento sotto il piano delle risorse. E' per questo che l'idea Vlahovic è ridotta a zero. L'attaccante della Fiorentina non vuole andarsene a gennaio e i bianconeri non hanno le risorse per proporre ai viola una super offerta. Un pò come per Scamacca. L'attaccante del Sassuolo costa meno di Vlahovic, ma i neroverdi non lo farebbero partire a gennaio a meno di un'offerta irrinunciabile.
LEGGI ANCHE
Ecco perché i bianconeri hanno riportato in vita l'idea Mauro Icardi. L'attaccante non sta trovando spazio al PSG e la Juventus sembra aver già contattato la moglie manager Wanda Nara. L'argentino, come scrive Enzo Bucchioni nel suo editoriale, avrebbe già dato il suo consenso per il trasferimento. Resta da capire la modalità di trasferimento. I bianconeri starebbero trattando con i francesi per un prestito con diritto di riscatto fino a giugno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA