Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Juric (Sky): “Italiano un amico. Giocato alla grande, Ricci ragazzo educato”

Juric (Sky): “Italiano un amico. Giocato alla grande, Ricci ragazzo educato” - immagine 1
Le parole di Juric a fine partita: il tecnico si scusa per l'episodio con Italiano, ma recrimina per la grande partita dei suoi non vinta
Redazione VN

Al termine di Torino-Fiorentina, Ivan Juric ha parlato così a Sky Sport: "Sono dinamiche che si vivono così, si litiga per cose per cui non si litigherebbe, Vincenzo è un amico. Tensione? Io ho visto un Torino che ha creato cinque palle gol nel primo tempo, non abbiamo segnato e poi le situazioni ti disturbano e creano nervosismo. Il mio Toro ha giocato alla grande, io parlerei di un grande Torino che ha giocato in 10. Ricci è un giocatore troppo educato, mi dispiace perché la squadra si è espressa a livelli altissimi, nella ripresa abbiamo fatto un altro tipo di partita che dimostra la grandezza del gruppo. Le analisi dell'ultimo periodo si basano solo sui risultati, la squadra è stata fantastica tra Lazio, Roma e Fiorentina, il grande neo è non aver portato a casa vittorie nonostante aver creato tanto e pagato errori individuali".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.