Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Juric (sala stampa): “Abbiamo dato tutto. Mercato? Siamo più deboli”

Juric (sala stampa): “Abbiamo dato tutto. Mercato? Siamo più deboli” - immagine 1
Le dichiarazioni nel post partita del tecnico del Torino

Redazione VN

Al termine di Fiorentina-Torino il mister dei granata Ivan Juric è intervenuto in sala stampa per commentare i quarti di finale di Coppa Italia andati in scena al Franchi. SU NUMERICALCIO IL TABELLONE AGGIORNATO DI COPPA ITALIA Ecco le sue parole.

Sulla partita

—  

"I ragazzi hanno dato tutto. Abbiamo trovato davanti a noi una squadra forte, anche con dei cambi molto buoni. Ho fatto i complimenti ai miei ragazzi. Ci dispiace molto perché la Coppa era un piccolo sogno per il nostro spogliatoio. La partita era chiara, molta fisicità e sponde sulle fasce.  Barak, Dodò, Bonaventura hanno fatto una partita di qualità secondo me, ed anche chi è entrato in campo della Fiorentina ha fatto bene".

Sull'assenza di Radonjic e sul mercato

—  

"Radonjic? Aveva problemi fisici e quindi non è stato convocato. Mercato? Dispiace che escano notizie non vere, non è vero che ci sono polemiche con Davide (Vagnati). Abbiamo perso un grande giocatore dal mio punto di vista, lo abbiamo sostituito con un ragazzo del 2001 che secondo me nel tempo può crescere, ma oggi siamo usciti un po’ indeboliti. Ilic nel tempo potrà diventare anche più forte, ma ora non lo è. La gestione di certe situazioni ci vede sempre in svantaggio".

 

juric
tutte le notizie di