La serata di ieri sera non è stata certo soddisfacente per la Fiorentina. La sconfitta complica il passaggio alla finale di Conference League. Inoltre ieri sera Aleksa Terzic e Luka Jovic hanno ricondiviso una foto di una fanpage del numero 7. All'interno del post però è contenuta un analisi contro Vincenzo Italiano, Scelta voluta dei 2 serbi, o semplice autogol? Questo comunque, il contenuto del post:
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
social
Jovic e Terzic autogol sui social. Condividono una foto, ma poi si correggono
I 2 serbi non fanno un figurone sui social dopo la sconfitta di ieri sera
"Disastro tattico di Italiano. Avrebbe dovuto rimettere l'11 di Napoli (dove erano presenti sia Jovic che Terzic ndr), che aveva fatto una buona prestazione. Specialmente Luka e Terzic, che erano sembrati molto in forma, ed è stato un errore panchinarli. Tu continui a ruotare e continui a perdere. Rimani con un 11 tipo. E l'allenatore non solo ruota, ma lo fa con giocatori che non vedevamo da mesi. In una partita così importante. Italiano continua a non avere la visione giusta".
LEGGI ANCHE
Il terzino viola, dopo qualche ora corregge l'errore fatto, ripubblicando solamente la foto con le due maglie esposte all'interno degli spogliatoi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA