Jacobelli: “La Fiorentina ha bisogno di punti fermi. Barak? Porta qualità e gol”
EMPOLI, ITALY - AUGUST 21: Vincenzo Italiano manager of ACF Fiorentina gestures during the Serie A match between Empoli FC and ACF Fiorentina at Stadio Carlo Castellani on August 21, 2022 in Empoli, . (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Xavier Jacobelli su alcuni temi caldi di casa Fiorentina
Redazione VN
Il noto giornalista Xavier Jacobelli, intervenuto ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno, ha parlato dell'inizio di campionato della Fiorentina: "È normale che la Fiorentina abbia i fari puntati su di sé. Mi creano alcuni dubbi tutte queste sostituzioni in sole tre partite: 6 dalla prima di campionato a quella d'andata con il Twente, fino alle 9 della sfida con l'Empoli".
"Non sarà una passeggiata la sfida di ritorno con il Twente. È una prova di maturità. Se vuoi tornare a farti notare in Europa, devi superare anche questo tipo di sfide".
Su Barak
"Barak è un grande colpo. La scorsa è stato la sua migliore stagione di sempre. Ha realizzato 11 gol, quindi sarà un'ottima soluzione sia per aggiungere qualità a centrocampo, che un grande rinforzo per il reparto offensivo".