Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Jacobelli: “Fiorentina con grandi prospettive, Italiano garanzia assoluta”

Jacobelli: “Fiorentina con grandi prospettive, Italiano garanzia assoluta” - immagine 1
Il parere del direttore di Tuttosport

Redazione VN

Il direttore di Tuttosport, Xavier Jacobelli, è intervenuto durante "Il Pentasport" in onda su Radio Bruno Toscana a poche ore da Fiorentina-Twente:

La Conference League e il Twente

"La Fiorentina torna in Europa animata da buoni propositi. La campagna acquisti è indicativa della volontà di Commisso di riportare la Fiorentina in Europa. Il Twente è un osso duro, ma la Fiorentina ce la può fare. La Conference League è destinata a crescere d'appeal. Mi aspetto una prestazione degna della Fiorentina di Italiano. Negli ultimi anni c'è chi ha snobbato l'Europa League. Si cresce sul piano dell'esperienza internazionale sfruttando ogni occasione. La Fiorentina ha grandi prospettive, Italiano è la garanzia assoluta. Il Twente? E' una formazione in crescita votata all'attacco, punta molto sul collettivo. La Fiorentina è consapevole del valore dell'avversario, ma ha gli uomini e il gioco per superare l'ostacolo. Italiano? Credo che non veda l'ora di assaggiare il campo europeo".

"Sarebbe un grande colpo per le caratteristiche che ha, conosce bene la Serie A alla luce delle esperienze con Lecce, Udinese e Verona. Farebbe al caso del gioco di Italiano".

Milenkovic

"La sua firma va in controtendenza rispetto a quanto sta succedendo. Evidemente è stato convinto dalle scelte della società".

Jacobelli: “Fiorentina con grandi prospettive, Italiano garanzia assoluta”- immagine 2
tutte le notizie di