Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Jacobelli: “Delusione dei tifosi viola comprensibile. Cabral? Farà tanti gol”

Jacobelli: “Delusione dei tifosi viola comprensibile. Cabral? Farà tanti gol”

Il noto giornalista e direttore di Tuttosport Xavier Jacobelli ha parlato della vendita di Vlahovic e dell'arrivo di Cabral

Redazione VN

Il direttore di Tuttosport e noto giornalista Xavier Jacobelli, ha parlato a Lady Radio della situazione legata all'addio di Vlahovic: "Comprensibile il sentimento di delusione di una tifoseria appassionata come quella fiorentina. Va però considerato che la Fiorentina, con un fatturato di 72 milioni di euro, non poteva fare altrimenti con Vlahovic. Anche per la situazione contrattuale del giocatore che per altro aveva già espresso il suo desiderio di trasferirsi a Torino".

 

Poi su Cabral: "Ha segnato tanto, è vero in Svizzera, ma quello non è più un campionato di secondo livello. Sono convinto che farà bene anche in Serie A anche se bisognerà concedergli il tempo di ambientarsi. La garanzia per l’immediato futuro tecnico della Fiorentina si chiama Italiano che ha trasformato la squadra".

 

Ha infine concluso parlando dell'obiettivo Europa: "La Fiorentina ha molte ragioni in più per cercare di centrare l’obiettivo. Primo per la classifica secondo perché questo è un campionato completamente anomalo. Ma è una Fiorentina che deve insistere e deve continuare a battersi per l’obiettivo europeo".

 GERMOGLI PH: 28 GENNAIO 2022 FIRENZE CABRAL ARRIVA ALL'ISTITUTO FANFANI PER LE VISITE MEDICHE PER LA FIORENTINA
tutte le notizie di