Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Commisso jr: “Barone un altro padre per me. Ha vissuto il suo sogno”

Joseph Commisso e Joe Barone
Joseph Commisso, figlio di Rocco ha dedicato un lungo pensiero per Joe Barone, il quale è stato più di un amico per lui
Redazione VN

Arrivano anche le prime reazioni della famiglia Commisso al dramma di Joe Barone. In particolare il figlio del patron viola, Joseph:

"Giuseppe Barone è stato per me come un migliore amico e un altro padre. Era sempre così generoso e gentile. Cercava sempre di dare una mano in ogni modo possibile. Era un padre di famiglia che aveva così tanta cura e amore per gli altri. Ha sviluppato tanti rapporti forti nel corso degli anni con la sua famiglia, il mondo del calcio, la politica, i tifosi e tanti altri. Ha contribuito in maniera massiccia alla realizzazione del nostro Rocco B. Commisso Viola Park, che è una delle migliori strutture per gli allenamenti di calcio al mondo! Amava quello che faceva! Ha vissuto il suo sogno. Ha messo tutto quello che aveva per la Fiorentina e i New York Cosmos. Sono così orgoglioso che fosse il nostro direttore generale. Mi mancherà così tanto. Questa immensa perdita è davvero devastante e scioccante.


Dedico la festa di San Giuseppe a Giuseppe Barone e purtroppo domani è il suo compleanno! Ti pregherò sempre Giuseppe in entrambi questi giorni speciali.

Ti amo tanto Giuseppe Barone! Non sarai mai dimenticato da così tanti! Il tuo ricordo vivrà con noi per sempre.

In questo periodo di immenso dolore e perdita, voglio porgere le mie più sentite condoglianze alla moglie di Giuseppe, Camilla, ai suoi figli, Pietro, Gabriella, Salvatore, Giuseppe, al nipote Giuseppe Tommaso e all'intera famiglia Barone. Questa è una famiglia davvero meravigliosa. La Fiorentina farà tutto il possibile per aiutarla in questo momento incredibilmente difficile. Vi amo tutti."

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.