Barak? "Toni oggi l'ho preferito a Lucas, per il timore di subire qualche palla inattiva perché loro hanno fisicità. Ho scelto un centrocampista meno offensivo, ci ha premiato perché è in grande crescita e la scelta è stata azzeccata".
Belotti e un solo gol? "Prima della partita ho parlato con Andrea di questo, da quando è arrivato ha fatto solo un goal, ma quando viene sostituito lo stadio si alza in piedi e lo applaude. Finisce stremato le partite e deve essere felice quando esce perché dà tutto".
Atalanta? "Il bello è sapere che si rimane su tre obiettivi, non sono tante le squadre che ci arrivano a metà marzo. In campionato abbiamo ancora trenta punti a disposizione e cercheremo di farne il più possibile da qui alla fine, da domani penseremo all'Atalanta".
Giocare ad Haifa? "Sarebbe stato diverso, sì. Però anche oggi con queste restrizioni i tifosi e l'ambiente non erano gli stessi".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA