Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Italiano (Sky): “Ikoné ci darà una mano. Spero che Castro ritrovi fiducia”

FLORENCE, ITALY - DECEMBER 14: Vincenzo Italiano manager of ACF Fiorentina looks on during the Coppa Itaia match between Fiorentina and Benevento at Artemio Franchi on December 14, 2021 in Florence, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Le parole del tecnico Viola

Redazione VN

Vincenzo Italiano è intervenuto nel post partita di Verona-Fiorentina ai microfoni di Sky. Queste sono le sue parole

Pareggio giusto? Non siamo stati brillanti nella prima frazione ma nel secondo abbiamo creato il gol e altre situazioni nitide. Venire a Verona a fare ciò che ci pare però non è semplice. Ci teniamo il punto e penso che il bilancio sia positivo. Sapevamo della loro pressione costante in ogni zona del campo. Non siamo stati bravi a superare questa loro fisicità ma nella ripresa abbiamo reagito. Sono felice per l'ennesimo cambio che frutta punti. Sono felice per Gaetano. Già avevo detto che lui deve aspettare quel guizzo. Finalmente è entrato da giocatore che può determinare, mi auguro che il gol gli dia la fiducia che ora gli manca. Vlahovic? Voleva segnare e vincere il match. Voleva battere il record e questo dimostra che ragazzo sia. Nel gol è stato determinante e ha mosso tutta la linea. Mi dispiace ma lui deve essere felice per ciò che facciamo come squadra. Stiamo girando e siamo contenti. Serve continuare. Ikoné? Esterno con grande qualità. Arriva a riempire un reparto con gente forte e che cresce. Speriamo che riesca ad ambientarsi e a dare una mano. Altra freccia al nostro arco. Lo incontreremo presto e sarà subito a dispiosizione. Vlahovic con noi a gennaio? Ne parliamo sempre e non so che dire.

 GERMOGLI PH: 15 DICEMBRE 2021 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI PARTITA COPPA ITALIA 2021 2022 FIORENTINA VS BENEVENTO VINCENZO ITALIANO © FOTOCRONACHE GERMOGLI
tutte le notizie di