Vincenzo Italiano, tecnico della Fiorentina, ha parlato ai canali ufficiali della società viola in vista della gara di domani pomeriggio alle 15 contro il Lecce allo stadio Artemio Franchi:
news viola
Italiano: “Siamo stanchi, devo valutare qualche cambio. Lech? Ci penseremo…”
"La squadra sta bene mentalmente, vincere era quello che volevamo e lo abbiamo ottenuto. Però abbiamo battagliato su un terreno pesante e ci siamo impegnati molto, facendo un grande sforzo: dobbiamo cercare di recuperare velocemente e schierare 11 giocatori che possano garantire la prestazione dal punto di vista fisico. Le rotazioni ci daranno una mano".
LEGGI ANCHE
Lecce
—"E' una gara da preparare in pochi giorni, loro sono veloci, intensi, ti vengono a prendere col pressing. Si giocano tanto come noi, che stiamo facendo vedere una crescita. Vogliamo continuare e non fermarci proprio prima della sosta. L'obiettivo è semplice, chiudere marzo nel migliore dei modi. Mi aspetto una bella partita".
Scelte
—"Siamo tornati stanchi da Sivas, figuriamoci se c'era voglia di risparmiarci. Dipende molto anche da chi recupererà per essere al 100%. Chi scenderà in campo mi garantirà una grande prestazione, ne sono sicuro".
Conference League
—"In Europa è sempre difficile, sono sempre stadi caldi, squadre che vanno il doppio, partite da preparare con le antenne dritte. In questo momento, però, la concentrazione va sul Lecce che è l'avversario di domani. Mi auguro che lo stadio ci possa trascinare e dare le energie per esprimerci al massimo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA