Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Italiano in sala stampa: “Tifosi da brividi, i due gol segnati anche da loro”

Italiano in sala stampa: “Tifosi da brividi, i due gol segnati anche da loro” - immagine 1
Il tecnico viola guarda il bicchiere mezzo pieno: contro il Lech Poznan l'importante era passare il turno, tutto il resto non conta
Redazione VN

L'allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano ha parlato in sala stampa dopo la sconfitta, per fortuna inutile, contro il Lech Poznan:

L'importante era superare questo turno, tutte le volte che parliamo di record porta male, quindi andiamo oltre. Ce la siamo complicata da soli ma la reazione è stata da grande squadra, ripartiamo da questo. Siamo stati meno arrembanti del solito, avevamo provato a mettere la partita su certi binari ma quando gli avversari ad ogni tiro fanno gol non è facile, poi siamo stati anche sfortunati sotto certi aspetti, penso al rosso mancato per quell'avversario nel primo tempo. Il Franchi ci ha dato una grande mano, i nostri tiri tramutati in gol sono stati spinti anche da tutto lo stadio in rete. Mi vengono i brividi a pensare alla partecipazione dei nostri tifosi questa sera. Alla fine non c'è stato nessun diverbio con qualcuno ma soltanto un chiarimento con un tifoso che ormai da due anni vedo sempre dietro la panchina. Dobbiamo remare tutti dalla stessa parte, non esistono partite facili ed inizia ad arrivare anche un po' di stanchezza. Le note positive di stasera? Il fatto di essere rimasti in partita ed i gol segnati da due ragazzi (Sottil e Castrovilli, ndr) che hanno sofferto molto. Noi abbiamo vinto all'andata ma sapevamo che al ritorno non sarebbe stata semplice.

tutte le notizie di