Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Italiano (sala stampa): “Siamo cresciuti mentalmente. Ecco il nostro segreto”

Italiano (sala stampa): “Siamo cresciuti mentalmente. Ecco il nostro segreto” - immagine 1
Italiano è intervenuto in sala stampa al termine della gara vinta contro il Cagliari. Ecco le sue parole: "Nico Gonzalez è un valore aggiunto?
Redazione VN

Italiano è intervenuto in sala stampa al termine della gara vinta contro il Cagliari. Ecco le sue parole:

Nico Gonzalez sta facendo quello che sa fare, il calciatore di qualità. Un valore aggiunto per la Fiorentina e adesso c'è lo godiamo. La squadra ha bisogno di lui, continui così. Attacco? Beltran bene, Nzola si è sbloccato e questo conta. Sono contento, oggi serata positivo. Volevamo regalare questa classifica ai tifosi. Parisi? Discutevamo del fatto che alcune situazioni poteva gestirle meglio. Dobbiamo crescere nel gestire la palla, perchè quando facciamo errori di concentrazioni posso essere fatali. Pierozzi? Sta migliorando, ma si allena a parte. Ste seguendo un percorso. Può tornarci utile anche lui. La classifica? Siamo cresciuti con tanti elementi, da Duncan a Quarta. Loro sono partiti ad un livello alto con tantissima qualità. L'anno scorso non rendevano. Bonaventura? Sta facendo bene e quello che è nelle sue corde. Ormai ha grande esperienza e si sa smarcare. Ha la giusta maturità e se continua così può sognare anche la Nazionale. Punti persi? Nell'arco di campionato tutto si va a compensare. Quelle partite se vado ad analizzarle, dispiace non portare a casa i punti. Da questo punto di vista dobbiamo maturare. Ma non importa, adesso ci godiamo questo splendido gruppo. Biraghi? Non sta bene, ma spero di averlo giovedì


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.